Hai un problema di tipo legale e non sai proprio come risolverlo? Se è questo il tuo caso e risiedi in Puglia ed in particolare nella zona leccese, probabilmente starai cercando un avvocato Lecce. Puoi rivolgerti per una consulenza o per risolvere il tuo problema allo studio legale Aguglia, in cui esercita l’avvocato Andrea Aguglia, specializzato in assistenza e consulenza in diritto civile.
Lo studio affonda nel tempo radici lontane. Fondato nel 1955 dall’avv. Giorgio Aguglia, oggi titolare della sede di Lecce è l’avvocato Andrea Aguglia; quest’ultimo si è laureato all’Università degli studi di Firenze e si è successivamente abilitato al patrocinio innanzi alla Corte di Cassazione ed alle Giurisdizioni Superiori.
Lo studio Aguglia di Lecce offre consulenza ed assistenza in particolare nel diritto civile. Specificamente, opera nelle seguenti materie di:
- diritto di Famiglia: interviene nei rapporti tra coniugi, tra conviventi, si occupa di tutela dei minori e di adozioni;
- diritto industriale;
- diiritto delle successioni, entrando nel merito di problematiche ereditarie e/o per esempio nello scioglimento delle comunioni;
- diritto commerciale, dei contratti; tutela dei diritti dei consumatori;
- diritto fallimentare;
- si occupa di questioni inerenti alle proprietà immobiliari;
- interviene in materia di risarcimento del danno da fatto illecito;
- si occupa di infortunistica stradale;
- responsabilità medica;
- interviene per problematiche condominiali (immissioni), oppure inerenti a locazioni;
- effettua recupero crediti, ad esempio tramite esecuzioni mobiliari ed immobiliari.
Insomma lo studio legale Aguglia di Lecce è l’ideale per risolvere i tuoi problemi di diritto civile a Lecce. Dal 1999 lo studio ha anche una sede autonoma a Firenze, la cui gestione è affidata all’avv. Barbara Aguglia, e qui la specializzazione principale è nel diritto di famiglia, con separazioni e divorzi, filiazione, diritto minorile, convivenza, adozioni, problematiche inerenti a maltrattamenti in famiglia.
Prenota subito una consulenza: il primo contatto può essere anche online e su una singola questione, chiedendo un parere professionale.